con il sostegno della
Aderisci

19. marzo 2020

Un impegno che va a beneficio di tutti

L'adesione alla Charta della sicurezza è stata la conseguenza logica di riflessioni ponderate e responsabili, tenendo conto anche delle esigenze imprenditoriali.

Dominique Weber, addetto alla sicurezza dell'impresa edile Ropraz SA di Romont, afferma, senza tanti giri di parole, che ogni infortunio che è possibile evitare va a beneficio dell'azienda e di ogni persona. Per questo motivo per lui è di fondamentale importanza sensibilizzare sugli aspetti della sicurezza tutti i collaboratori, soprattutto quelli nuovi.

 

Dominique Weber non usa mezzi termini: vuole che i suoi collaboratori alla sera tornino a casa stanchi dal lavoro, ma sani e salvi. Ascoltate quello che ha da dire.

giugno 2019

La Charta della sicurezza e le istruzioni vanno di pari passo

Con istruzioni regolari per una maggiore sicurezza sul lavoro alla Sigrist Rafz Holz + Bau AG.

Leggi di più

aprile 2019

Tutto l'essenziale nella Charta della sicurezza

Hasler Gartenbau: Un'impresa di medie dimensioni decide di aderire alla Charta della sicurezza: quali sono i motivi e i vantaggi che l'hanno spinta a farlo?

Leggi di più

marzo 2017

La magia di una visione

Attuazione della Charta della sicurezza di Sonceboz SA nella Svizzera romanda.

Leggi di più

luglio 2016

Quando i dipendenti dicono «stop»

I dipendenti dell'Azienda Elettrica Ticinese ad altezze elevate.

Leggi di più
Utilizziamo cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile durante la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare sul nostro sito web, ti dichiari d’accordo con le nostre disposizioni in materia di Cookie-Policy.
OK