con il sostegno della Suva
Aderisci

La Charta della sicurezza e le istruzioni vanno di pari passo

La Charta della sicurezza e le istruzioni vanno di pari passo

Per l'azienda Sigrist Rafz Holz + Bau AG aderire alla Charta della sicurezza è stata semplicemente la cosa giusta da fare: una maggiore sicurezza va a beneficio di tutti.

Siamo andati a Rafz (ZH) ad incontrare Roger Meier, addetto alla sicurezza, e Thomas Iten, direttore e comproprietario dell'azienda nonché presidente dell'Associazione svizzera fabbricanti di mobili e serramenti (ASFMS). Entrambi ci hanno parlato del ruolo che la sicurezza riveste nella loro azienda. Per Thomas Iten è fondamentale che i collaboratori si sentano liberi ma anche in dovere di fermare i lavori in caso di pericolo.

In tre minuti di video abbiamo raccolto i passaggi salienti dell'incontro incentrato su come l'azienda Sigrist Rafz Holz + Bau AG mette in pratica la sicurezza nella vita lavorativa di tutti i giorni.

Torna alla panoramica

La Charta della sicurezza e le istruzioni vanno di pari passo

Utilizziamo cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile durante la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare sul nostro sito web, ti dichiari d’accordo con le nostre disposizioni in materia di Cookie-Policy.
OK