con il sostegno della
Aderisci

19 giugno 2019

La Charta della sicurezza e le istruzioni vanno di pari passo

Per l'azienda Sigrist Rafz Holz + Bau AG aderire alla Charta della sicurezza è stata semplicemente la cosa giusta da fare: una maggiore sicurezza va a beneficio di tutti.

Siamo andati a Rafz (ZH) ad incontrare Roger Meier, addetto alla sicurezza, e Thomas Iten, direttore e comproprietario dell'azienda nonché presidente dell'Associazione svizzera fabbricanti di mobili e serramenti (ASFMS). Entrambi ci hanno parlato del ruolo che la sicurezza riveste nella loro azienda. Per Thomas Iten è fondamentale che i collaboratori si sentano liberi ma anche in dovere di fermare i lavori in caso di pericolo.

 

 

In tre minuti di video abbiamo raccolto i passaggi salienti dell'incontro incentrato su come l'azienda Sigrist Rafz Holz + Bau AG mette in pratica la sicurezza nella vita lavorativa di tutti i giorni.

luglio 2020

Tutto ruota intorno alle regole vitali

Un segnale forte: l'adesione alla Carta della sicurezza.

Leggi di più

maggio 2020

marzo 2020

Un impegno che va a beneficio di tutti

L'adesione alla Charta della Sicurezza: la logica conseguenza di un pensiero responsabile e imprenditoriale

Leggi di più

aprile 2019

Tutto l'essenziale nella Charta della sicurezza

Hasler Gartenbau: Un'impresa di medie dimensioni decide di aderire alla Charta della sicurezza: quali sono i motivi e i vantaggi che l'hanno spinta a farlo?

Leggi di più
Utilizziamo cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile durante la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare sul nostro sito web, ti dichiari d’accordo con le nostre disposizioni in materia di Cookie-Policy.
OK